Fondazione Università Magna Graecia

RICHIESTA RIMBORSO TASSA REGIONALE A.A. 2017/2018

Si comunica a tutti gli studenti BENEFICIARI DI BORSA DI STUDIO a.a. 2017/2018 che in area personale è necessario procedere alla richiesta di rimborso della tassa regionale a.a. 2017/2018.

Per richiedere il rimborso è necessario seguire questa procedura online:

Gli studenti iscritti al primo anno che hanno già raggiunto i 20 cfu utili al mantenimento dei benefici dovranno:

  1. Collegarsi al sistema ESSE3  a questo indirizzo https://unicz.esse3.cineca.it/Home.do
  2. Recarsi nella sezione SEGRETERIA STUDENTI e scaricare il modulo “AUTOCERTIFICAZIONE CERTIFICATO DI       ISCRIZIONE CON ESAMI” presente nella sezione ” CERTIFICATI”
  3. Collegarsi al portale della Fondazione a questo indirizzo http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/ inserendo pin e password
  4. Cliccare sul tasto ALLEGATI

ALLEGATI

 

  1. Allegare il certificato scaricato e inviarlo

 

SUCCESSIVAMENTE

  1. Recarsi nella sezione denominata rimborso tassa regionale e cliccare sul tasto RICHIESTA

IMMAGINE RIMBORSO TASSA 1

  1. Compilare i dati come nell’immagine sotto riportata
  2. Nel campo “Anno accademico di prima immatricolazione al medesimo livello di studi per il quale si richiede il rimborso ” bisogna inserire l’anno di prima immatricolazione

RICHIESTA E DATI SCOLASTICI

  1. salva e trasmetti

 

Per gli studenti iscritti agli anni successivi:

  1. Collegarsi al portale della Fondazione a questo indirizzo http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/ inserendo pin e password
  2. Recarsi nella sezione dedicata al rimborso della tassa regionale e cliccare sul tasto RICHIESTA
  3. Compilare i dati come nell’immagine sotto riportata

RICHIESTA E DATI SCOLASTICI

  1. salva e trasmetti

 

 

 * PER GLI STUDENTI ISCRITTI AI CORSI AFAM IL CERTIFICATO DOVRA’ ESSERE RICHIESTO ALLA SEGRETERIA DI COMPETENZA.

  • 19 settembre 2018

    MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO E DEGLI ISTITUTI AFAM A.A. 2018/2019

    Leggi tutto >>
  • 18 settembre 2018

    SPORTELLO DIRITTO ALLO STUDIO, AVVISO APERTURA STRAORDINARIA DEL 19/09/2018

    Leggi tutto >>
  • 14 settembre 2018

    AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI DI BENI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI DELLA FONDAZIONE UNIVERSITA’ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO

    Leggi tutto >>
  • 6 agosto 2018

    ORARI UFFICI FUMG – CHIUSURA PERIODO ESTIVO – ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE ON-LINE

    Leggi tutto >>
  • 26 luglio 2018

    IMPORTANTE – GUIDA ALLA COMPILAZIONE ONLINE

    Leggi tutto >>
  • 24 luglio 2018

    ON LINE IL BANDO BORSA DI STUDIO ED ALLOGGI UNIVERSITARI A.A. 2018/2019

    Leggi tutto >>
  • 10 luglio 2018

    AVVISO – GIOVEDÌ’ 12 LUGLIO SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI CONSEGNA DELLE TESSERE MENSA

    Leggi tutto >>
  • 29 giugno 2018

    RICHIESTA RIMBORSO TASSA REGIONALE A.A. 2017/2018

    Leggi tutto >>
  • 4 giugno 2018

    ORARI SPORTELLO DEL DIRITTO ALLO STUDIO, HELPDESK TELEFONICO E SERVIZIO CONSEGNA TESSERE MENSA

    Leggi tutto >>
  • 25 maggio 2018

    AVVISO – CHIUSURA SERVIZIO MENSA

    Leggi tutto >>