Amministrazione Trasparente

AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N.4 LAVATRICI E N.2 ASCIUGATRICI A GETTONI DA INSTALLARE PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE GESTITE DALLA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA.

AVVISO – CHIUSURA SERVIZIO MENSA

Si informano gli studenti che la mensa il 25|05|2018, a cena, resterà chiusa per consentire le procedure di igienizzazione dei locali. Lo comunicano i gestori della Mensa universitaria “La Cascina”.

AVVISO – SCARICA IL CUD 2018

Si informano gli studenti che hanno percepito somme a titolo di borsa di studio nel corso del 2017 che accedendo in area personale, inserendo pin e password, potranno scaricare il CUD 2018 utile per la dichiarazione dei redditi.