Archivio: Albo

Avviso convocazione seduta pubblica – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO E DI SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO: “LAVORI DI RECUPERO STATICO E RISTRUTTURAZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO “B. CHIMIRRI” DI CATANZARO AL FINE DI ADIBIRLO AD ALLOGGI E RESIDENZE PER STUDENTI UNIVERSITARI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI MAGNA GRAECIA DI CATANZARO”

È indetta il giorno martedì 11 Giugno 2019 alle ore 14:00 presso la sede della Fondazione UMG viale Europa località Germaneto – Campus universitario Salvatore Venuta – Edificio delle Bioscienze, Corpo G Livello zero, la prima seduta pubblica per l’apertura Leggi tutto >>

Avviso convocazione seduta pubblica – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LE STRUTTURE RESIDENZIALI PER STUDENTI UNIVERSITARI UBICATE NEL CAMPUS DELL’UNIVERSITA’ DI CATANZARO LOCALITA’ GERMANETO – CIG: 7751374C2B

Si comunica che la Commissione giudicatrice della procedura in epigrafe si riunirà in seduta pubblica il giorno giovedì 13 Giugno 2019 alle ore 15:30, presso la Sede della Fondazione Università Magna Graecia sita in viale Europa Loc. Germaneto Campus Universitario Leggi tutto >>

Avviso rinvio seduta pubblica – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO E DI SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO: “LAVORI DI RECUPERO STATICO E RISTRUTTURAZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO “B. CHIMIRRI” DI CATANZARO AL FINE DI ADIBIRLO AD ALLOGGI E RESIDENZE PER STUDENTI UNIVERSITARI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI MAGNA GRAECIA DI CATANZARO”

Catanzaro, 30/05/2019  Si comunica che la seduta pubblica relativa alla procedura in oggetto fissata per il 03/06/2019 alle ore 10:00 presso la sede della Fondazione UMG viale Europa località Germaneto – Campus universitario Salvatore Venuta – Edificio delle Bioscienze, Corpo Leggi tutto >>