Bandi di gara e contratti

Data di scadenza: 13/06/2018

AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N.4 LAVATRICI E N.2 ASCIUGATRICI A GETTONI DA INSTALLARE PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE GESTITE DALLA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA. Determina 149 del 23_05 – Gara Leggi tutto >>

AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI N.2 DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE E N.2 DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI PRODOTTI ALIMENTARI PRECONFEZIONATI (SNACK) DOLCI E SALATI PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE GESTITE DALLA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA.

Data di scadenza: 12/06/2018

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA, CURA DEL VERDE E DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DA EFFETTUARSI PRESSO LA STRUTTURA RESIDENZIALE PER STUDENTI UNIVERSITARI UBICATA NEL CAMPUS DELL’UNIVERSITA’ DI CATANZARO LOCALITA’ GERMANETO

Data di scadenza: 02/07/2018

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIORDINO DELL’ARCHIVIO CARTACEO DELLA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA PER LA DURATA DI 6 MESI (26 SETTIMANE)