Bandi di gara e contratti

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA BELLE ARTI DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA FIDIA DI STEFANACONI, DEL CONSERVATORIO “TORREFRANCA” DI VIBO VALENTIA E DELL’ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI “TCHAIKOVSKY” DI NOCERA TERINESE A.A. 2018/2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA BELLE ARTI DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA FIDIA DI STEFANACONI, DEL CONSERVATORIO “TORREFRANCA” DI VIBO VALENTIA E DELL’ISTITUTO Leggi tutto >>

Data di scadenza: 06/07/2018

AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SFALCIO IMPIANTO ERBOSO PRESSO IL 2° LOTTO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI PER STUDENTI UNIVERSITARI GESTITE DALLA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA.   CPV 77310000-6 Lettera d’invito Determina 200 del 23_07 – Leggi tutto >>