Organizzazione

Contatti Uffici Fondazione UMG

Fondazione Università Magna Graecia Campus Universitario “Salvatore Venuta” Corpo G livello 0 – Viale Europa – Loc. Germaneto 88100 CATANZARO (ITALY) Telefono Segreteria +39 0961.3694507 / 0961.3694508 Codice Fiscale 97067040796 Partita Iva 03267910796 E-mail Presidenza presidenza.fondazioneumg@unicz.it Direzione Generale direzione.fondazioneumg@unicz.it Segreteria segreteria@fondazioneumg.it info.fondazioneumg@unicz.it Leggi tutto >>

Anno 2015 – Organi di indirizzo politico-amministrativo

Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013 Organi di indirizzo politico-amministrativo – anno 2015   Nome e cognome Estremi atto di nomina/conferimento Oggetto dell’incarico CV   Leggi tutto >>

Titolari di incarichi politici

Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013 Organi di indirizzo politico-amministrativo – anno 2015   Nome e cognome Estremi atto di nomina/conferimento Oggetto dell’incarico CV Leggi tutto >>

Anno 2013 – Organi di indirizzo politico-amministrativo

Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013 Organi di indirizzo politico-amministrativo – anno 2013 e Curricula        Nome e cognome Estremi atto di nomina/conferimento Durata dell’incarico Leggi tutto >>

Telefono e posta elettronica

Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013 Fondazione Università Magna Graecia Campus Universitario “Salvatore Venuta” Corpo G livello 0 – Viale Europa – Loc. Germaneto 88100 CATANZARO (ITALY) Telefono Segreteria +39 Leggi tutto >>

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all’articolazione degli uffici, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013