Fondazione Università Magna Graecia

CORSI DI LAUREA AD ACCESSO PROGRAMMATO, GLI STUDENTI POSSONO INOLTRARE DOMANDA PER LA BORSA DI STUDIO

Si comunica che a partire da oggi gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea ad accesso programmato dell’Università Magna Graecia  entrati per  scorrimento dopo il 15 ottobre e gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea ad accesso programmato degli Enti di Alta formazione Artistico e Musicale possono inoltrare domanda  per la borsa di studio.

Borsa-di-Studio

Come? Segui la procedura:

> PRIMO PASSAGGIO

Per compilare la domanda vai su http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/ e clicca su registrazione codice utente ed inserisci i tuoi dati anagrafici. Riceverai sulla mail da te indicata il codice utente che dovrai inserire nell’area on line CODICE UTENTE  insieme alla password da te prescelta al fine di procedere alla compilazione della domanda. 

> SECONDO PASSAGGIO

Al termine della compilazione, la domanda deve essere “trasmessa”sempre on line cliccando nella sezione dedicata TRASMETTI I DATI A FONDAZIONE UMGentro il termine perentorio del 5 dicembre 2017. Si ricorda che al momento della compilazione è necessario selezionare il Corso di laurea con la specificazione della dicitura ACCESSO PROGRAMMATO.  

> TERZO PASSAGGIO

Dopo aver effettuato la trasmissione on line della domanda, sulla casella di posta elettronica da te indicata, arriveranno 2 allegati che dovrai  stampare, firmare e presentare insieme alla copia del Mav, alla copia del modello Isee 2017 applicabile alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario e alla copia del documento d’identità, entro il termine perentorio del 30/12/2017 allo sportello del Diritto allo studio aperto, presso la hall del Centro servizi delle Residenze universitarie, nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedi: 9.30-11.30
  • Martedì: 9.30-11.30 / 15.00 – 16.00
  • Giovedì: 9.30-11.30 / 15.00 – 16.00
  • Venerdì:9.30-11.30

Per informazioni contattare l’HELP-DESK TELEFONICO attivo dalle ore 9.30 alle 12.30 tutti i giorni al numero 0961-3694508

 

  • 23 febbraio 2018

    AVVISO-LUNEDÌ 26 FEBBRAIO SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI CONSEGNA DELLE TESSERE MENSA

    Leggi tutto >>
  • 21 febbraio 2018

    INDIVIDUATI I BENEFICIARI DI BORSA DI STUDIO A.A. 2017-2018 A SEGUITO DI SCORRIMENTO

    Leggi tutto >>
  • 6 febbraio 2018

    AFFITTI PRIVATI, GLI STUDENTI FUORI SEDE POSSONO ORIENTARSI GRAZIE AL VADEMECUM DEL GRUPPO UNIVERSITARIO AURORA

    Leggi tutto >>
  • 25 gennaio 2018

    BORSE DI STUDIO, NUOVO AUMENTO DEL FONDO DI CIRCA 1 MILIONE DI EURO

    Leggi tutto >>
  • 9 gennaio 2018

    TESSERE MENSA, I NUOVI BENEFICIARI DA GIOVEDI’ 11 GENNAIO DEVONO RITIRARE O MODIFICARE IL BADGE DEL CIRCUITO FUMG/SODEXO

    Leggi tutto >>
  • 9 gennaio 2018

    RESIDENZE UNIVERSITARIE, DA OGGI FONDAZIONE UMG RIAPRE GLI ALLOGGI

    Leggi tutto >>
  • 4 gennaio 2018

    MALTEMPO, DANNI ALLE RESIDENZE UNIVERSITARIE: CHIUSURA ALLOGGI, AVVISO EVACUAZIONE, SOSPENSIONE SERVIZI SPORTELLO DSU

    Leggi tutto >>
  • 4 gennaio 2018

    MALTEMPO, CHIUSURA ALLOGGI UNIVERSITARI E AVVISO DI EVACUAZIONE PER I SOGGETTI RESIDENTI

    Leggi tutto >>
  • 4 gennaio 2018

    MALTEMPO, CHIUSURA SERVIZI SPORTELLO DSU E HELPDESK TELEFONICO

    Leggi tutto >>
  • 21 dicembre 2017

    INDIVIDUATI I BENEFICIARI DI BORSA DI STUDIO A.A. 2017-2018

    Leggi tutto >>