Fondazione Università Magna Graecia

CORSI DI LAUREA AD ACCESSO PROGRAMMATO, GLI STUDENTI POSSONO INOLTRARE DOMANDA PER LA BORSA DI STUDIO

Si comunica che a partire da oggi gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea ad accesso programmato dell’Università Magna Graecia  entrati per  scorrimento dopo il 15 ottobre e gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea ad accesso programmato degli Enti di Alta formazione Artistico e Musicale possono inoltrare domanda  per la borsa di studio.

Borsa-di-Studio

Come? Segui la procedura:

> PRIMO PASSAGGIO

Per compilare la domanda vai su http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/ e clicca su registrazione codice utente ed inserisci i tuoi dati anagrafici. Riceverai sulla mail da te indicata il codice utente che dovrai inserire nell’area on line CODICE UTENTE  insieme alla password da te prescelta al fine di procedere alla compilazione della domanda. 

> SECONDO PASSAGGIO

Al termine della compilazione, la domanda deve essere “trasmessa”sempre on line cliccando nella sezione dedicata TRASMETTI I DATI A FONDAZIONE UMGentro il termine perentorio del 5 dicembre 2017. Si ricorda che al momento della compilazione è necessario selezionare il Corso di laurea con la specificazione della dicitura ACCESSO PROGRAMMATO.  

> TERZO PASSAGGIO

Dopo aver effettuato la trasmissione on line della domanda, sulla casella di posta elettronica da te indicata, arriveranno 2 allegati che dovrai  stampare, firmare e presentare insieme alla copia del Mav, alla copia del modello Isee 2017 applicabile alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario e alla copia del documento d’identità, entro il termine perentorio del 30/12/2017 allo sportello del Diritto allo studio aperto, presso la hall del Centro servizi delle Residenze universitarie, nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedi: 9.30-11.30
  • Martedì: 9.30-11.30 / 15.00 – 16.00
  • Giovedì: 9.30-11.30 / 15.00 – 16.00
  • Venerdì:9.30-11.30

Per informazioni contattare l’HELP-DESK TELEFONICO attivo dalle ore 9.30 alle 12.30 tutti i giorni al numero 0961-3694508

 

  • 19 settembre 2018

    MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO E DEGLI ISTITUTI AFAM A.A. 2018/2019

    Leggi tutto >>
  • 18 settembre 2018

    SPORTELLO DIRITTO ALLO STUDIO, AVVISO APERTURA STRAORDINARIA DEL 19/09/2018

    Leggi tutto >>
  • 14 settembre 2018

    AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI DI BENI E DEI PRESTATORI DI SERVIZI DELLA FONDAZIONE UNIVERSITA’ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO

    Leggi tutto >>
  • 6 agosto 2018

    ORARI UFFICI FUMG – CHIUSURA PERIODO ESTIVO – ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE ON-LINE

    Leggi tutto >>
  • 26 luglio 2018

    IMPORTANTE – GUIDA ALLA COMPILAZIONE ONLINE

    Leggi tutto >>
  • 24 luglio 2018

    ON LINE IL BANDO BORSA DI STUDIO ED ALLOGGI UNIVERSITARI A.A. 2018/2019

    Leggi tutto >>
  • 10 luglio 2018

    AVVISO – GIOVEDÌ’ 12 LUGLIO SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI CONSEGNA DELLE TESSERE MENSA

    Leggi tutto >>
  • 29 giugno 2018

    RICHIESTA RIMBORSO TASSA REGIONALE A.A. 2017/2018

    Leggi tutto >>
  • 4 giugno 2018

    ORARI SPORTELLO DEL DIRITTO ALLO STUDIO, HELPDESK TELEFONICO E SERVIZIO CONSEGNA TESSERE MENSA

    Leggi tutto >>
  • 25 maggio 2018

    AVVISO – CHIUSURA SERVIZIO MENSA

    Leggi tutto >>