Archivio: Diritto allo studio

RICHIESTA RIMBORSO TASSA REGIONALE A.A. 2018/2019

Si comunica a tutti gli studenti  che è possibile procedere alla richiesta del rimborso tassa regionale a.a. 2018/2019, ovvero all’eccedenza di tassa regionale versata rispetto agli importi previsti dal bando DSU a.a. 2018/2019. Si comunica, inoltre, che la richiesta potrà essere Leggi tutto >>

CHIUSURA SPORTELLO FRONT-OFFICE DEL 30/04/2019

Si avvisano gli studenti che nella giornata di domani, 30/04/2019, lo sportello front-office del Diritto allo Studio rimarrà chiuso al fine di effettuare interventi di manutenzione per un guasto alla linea internet.   Catanzaro 29/04/2019

Chiusura sportello Front-office

Si comunica che lo sportello front-office del Diritto allo studio rimarrà chiuso nel pomeriggio odierno. L’attività di front-office riprenderà regolarmente il prossimo giovedì 04/04/2019. Catanzaro, 02/04/2019

INDIVIDUATI I BENEFICIARI DI BORSA DI STUDIO A.A. 2018-2019

Con Determina del Direttore Generale n. 359 del 21/12/2018 sono stati individuati i Beneficiari Borsa Di Studio Per l’ a.a. 2018-2019 I Beneficiari  sono stati individuati a seguito del riparto del Fondo borse di studio a.a. 2018-2019 stanziato con Delibera del Consiglio di Amministrazione Leggi tutto >>

RETTIFICA GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n. 328 del 05/12/2018  si rettificano le Graduatorie Definitive Borse Di Studio e Alloggi  riferite agli studenti iscritti agli anni successivi al primo. Per consultare le GRADUATORIE DEFINITIVE BORSA DI STUDIO clicca qui: Graduatorie Definitive Borsa Di Leggi tutto >>