Archivio: In evidenza

RETTIFICA GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n. 328 del 05/12/2018  si rettificano le Graduatorie Definitive Borse Di Studio e Alloggi  riferite agli studenti iscritti agli anni successivi al primo. Per consultare le GRADUATORIE DEFINITIVE BORSA DI STUDIO clicca qui: Graduatorie Definitive Borsa Di Leggi tutto >>

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO E DEGLI ISTITUTI AFAM A.A. 2018/2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA BELLE ARTI DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA FIDIA DI STEFANACONI, DEL CONSERVATORIO “TORREFRANCA” DI VIBO VALENTIA E DELL’ISTITUTO Leggi tutto >>

IMPORTANTE – GUIDA ALLA COMPILAZIONE ONLINE

Gli studenti immatricolati al primo anno o che effettuano domanda di borsa di studio per la prima volta devono seguire la procedura per la registrazione  con il  “codice utente” scaricabile qui : Clicca qui Dopo aver ricevuto il codice utente per compilare Leggi tutto >>

AVVISO – SCARICA IL CUD 2018

Si informano gli studenti che hanno percepito somme a titolo di borsa di studio nel corso del 2017 che accedendo in area personale, inserendo pin e password, potranno scaricare il CUD 2018 utile per la dichiarazione dei redditi.