Archivio: In evidenza

NUOVI ORARI DI APERTURA SPORTELLO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Si rende noto che dal 17/01/2017  lo sportello front-office per il Diritto allo studio (Piano terra – corpo centrale delle Residenze universitarie con accesso dalla strada alle spalle dell’edificio di Giurisprudenza) sarà attivo nei seguenti orari:  Martedì: 9.30-11.30 / 15.00-16.00 Giovedì: 9.30-11.30 / Leggi tutto >>

SMARRIMENTO TESSERE PRESSO MENSA UNIVERSITARIA

BORSE DI STUDIO FSE 2016/2017

La Regione Calabria ha stanziato per l’anno accademico 2016/2017 le somme destinate alle Borse di studio finanziate con il Fondo Sociale Europeo. Fondazione Università Magna Graecia procederà, presumibilmente entro il mese di aprile 2017, allo scorrimento delle graduatorie degli studenti Leggi tutto >>

SALDO BORSE DI STUDIO FSE 2015/16

Si comunica che per quanto riguarda le Borse di Studio finanziate dal Fondo Sociale Europeo per l’anno accademico 2015/2016, Ateneo e Fondazione Università Magna Graecia procederanno all’anticipo delle somme per l’erogazione del saldo entro il mese di Marzo 2017, nelle more Leggi tutto >>