Archivio: In evidenza

PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE PRIMI ANNI A.A. 2017/2018

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n.241 del 27/10/2017  sono state approvate le graduatorie borse di studio e con Determina del Direttore Generale n.241 del 27/10/2017  sono state approvate le graduatorie alloggi a.a. 2017/2018 riferite agli studenti iscritti al primo anno non accesso programmato. Per consultare le GRADUATORIE DEFINITIVE Leggi tutto >>

ASSEGNATARI POSTO LETTO ANNI SUCCESSIVI

Si pubblica l’elenco degli studenti iscritti agli anni successivi assegnatari di alloggio che hanno effettuato l’accettazione in area personale: ADAMO JOLE RITA DMAJRT96T66D122Y AGOSTINO FRANCESCA GSTFNC96S61C710K ALBI VINCENZO LBAVCN96L03H919D ALBINI PAOLO LBNPLA95M27L063C ALECCE TERESA LCCTRS97B56D976U ALOISE STELLA LSASLL95S60G317C ALTAMURA GABRIELE Leggi tutto >>

CONSEGNA CONTRATTO DI LOCAZIONE

si comunica agli studenti iscritti agli anni successivi che non hanno  esercitato l’opzione di accettazione del  posto letto che dovendo questa Fondazione entro Novembre procedere all’ assegnazione delle borse di studio,  si rende necessario consolidare la status . Per Leggi tutto >>

AVVISO CONSEGNA TESSERE MENSA TERZA CONVOCAZIONE

AVVISO CONSEGNA TESSERE MENSA  III CONVOCAZIONE Si comunica che dal 9 Ottobre gli studenti di seguito elencati potranno ritirare la tessera mensa valida per l’anno accademico 2017/2018. La consegna della tessera sarà effettuata presso lo sportello front office per il diritto allo studio universitario, sito al piano Leggi tutto >>

AVVISO TESSERE MENSA CIRCUITO FUMG/SODEXO A.A. 2017-2018

Si comunica che dal 30 settembre u.s. le tessere del circuito Fumg/Sodexo utilizzate nell’anno accademico 2016-2017 non potranno essere piu’ utilizzate negli esercizi convenzionati. Gli studenti dovranno, pertanto, ritirare la tessera mensa del circuito fumg/sodexo valida per l’anno accademico 2017/2018. La consegna della tessera, Leggi tutto >>