Archivio: In evidenza

PREMIO LAUREA A. A. 2017/2018

Con determina del Direttore Generale  n. 177 del 04/06/2019  sono state approvate le graduatorie del Premio di Laurea a.a. 17/18 riferite agli studenti che sono risultati beneficiari di borsa di studio  nell’a.a. 2016/2017  e che  hanno conseguito il titolo entro Leggi tutto >>

Avviso convocazione seduta pubblica – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LE STRUTTURE RESIDENZIALI PER STUDENTI UNIVERSITARI UBICATE NEL CAMPUS DELL’UNIVERSITA’ DI CATANZARO LOCALITA’ GERMANETO – CIG: 7751374C2B

Si comunica che la Commissione giudicatrice della procedura in epigrafe si riunirà in seduta pubblica il giorno giovedì 13 Giugno 2019 alle ore 15:30, presso la Sede della Fondazione Università Magna Graecia sita in viale Europa Loc. Germaneto Campus Universitario Leggi tutto >>

Calendario date prova attitudinale e colloquio – PROCEDURA SELETTIVA AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI PART TIME (30 ORE SETTIMANALI) A TEMPO DETERMINATO CON INQUADRAMENTO LIV. 7 CCNL TERZIARIO CONFCOMMERCIO – PROFILO DI ADDETTO ALLE PULIZIE

Pubblicato il calendario delle date della prova attitudinale e del colloquio per la procedura selettiva ad evidenza pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti part time (30 ore settimanali) a tempo determinato con inquadramento liv. Leggi tutto >>

SCARICA IL CUD 2019

Si informano gli studenti che hanno percepito somme a titolo di borsa di studio nel corso del 2018 che accedendo in area personale a questo indirizzo http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/ inserendo pin e password e recandosi nella sezione “Cert. Pagamenti e Documenti” potranno scaricare Leggi tutto >>