Archivio: Notizie dalla fondazione

NUOVI ORARI DI APERTURA SPORTELLO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Si rende noto che dal 17/01/2017  lo sportello front-office per il Diritto allo studio (Piano terra – corpo centrale delle Residenze universitarie con accesso dalla strada alle spalle dell’edificio di Giurisprudenza) sarà attivo nei seguenti orari:  Martedì: 9.30-11.30 / 15.00-16.00 Giovedì: 9.30-11.30 / Leggi tutto >>

NUOVO RECORD PER LE BORSE DI STUDIO

Nuovo record per il fondo destinato alle borse di studio che registra un aumento significativo passando dai 3.100.000 euro, stanziati l’anno scorso, a ben 3.700.000 euro per il 2017. “Questo secondo record di cui sono beneficiari gli studenti catanzaresi, che Leggi tutto >>

VARIAZIONE ORARI SPORTELLO CAF-CISL – PERIODO FESTIVO

Si avvisa l’utenza che le postazioni CAF all’interno del Campus Universitario per il periodo festivo saranno chiuse dal 27/12/2016 al 08/01/2017.  Verranno comunque garantiti alcuni giorni di presenza degli operatori nei seguenti giorni: – giorno 29 dicembre p.v. c/o lo sportello front-office delle Leggi tutto >>