Archivio: Notizie dalla fondazione

NUOVO RECORD PER LE BORSE DI STUDIO

Nuovo record per il fondo destinato alle borse di studio che registra un aumento significativo passando dai 3.100.000 euro, stanziati l’anno scorso, a ben 3.700.000 euro per il 2017. “Questo secondo record di cui sono beneficiari gli studenti catanzaresi, che Leggi tutto >>

NUOVI ORARI DI APERTURA SPORTELLO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

Si rende noto che dal 17/01/2017  lo sportello front-office per il Diritto allo studio (Piano terra – corpo centrale delle Residenze universitarie con accesso dalla strada alle spalle dell’edificio di Giurisprudenza) sarà attivo nei seguenti orari:  Martedì: 9.30-11.30 Giovedì: 9.30-11.30 Lo sportello Leggi tutto >>

VARIAZIONE ORARI SPORTELLO CAF-CISL – PERIODO FESTIVO

Si avvisa l’utenza che le postazioni CAF all’interno del Campus Universitario per il periodo festivo saranno chiuse dal 27/12/2016 al 08/01/2017.  Verranno comunque garantiti alcuni giorni di presenza degli operatori nei seguenti giorni: – giorno 29 dicembre p.v. c/o lo sportello front-office delle Leggi tutto >>