Archivio: Notizie dalla fondazione

Proroga consegna contratto di locazione

Si avvisano gli studenti che hanno effetttuato domanda di borsa di studio che il termine per la consegna del contratto di locazione è prorogato a Lunedì 3 Dicembre dalle ore 09:30 alle ore 11:30  presso lo sportello FRONT-OFFICE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PRIMI ANNI A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n. 301  del 12/11/2018  sono state approvate le graduatorie borse di studio e con Determina del Direttore Generale n. 301 del 12/11/2018  sono state approvate le graduatorie alloggi a.a. 2018/2019 riferite agli studenti iscritti ai primi anni NO accesso programmato. Per consultare Leggi tutto >>

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n. 287 del 23/10/2018  sono state approvate le graduatorie borse di studio e con Determina del Direttore Generale n. 287 del 23/10/2018  sono state approvate le graduatorie alloggi a.a. 2018/2019 riferite agli studenti iscritti agli anni successivi al primo. Per consultare Leggi tutto >>