Archivio: Notizie dalla fondazione

SCARICA IL CUD 2019

Si informano gli studenti che hanno percepito somme a titolo di borsa di studio nel corso del 2018 che accedendo in area personale a questo indirizzo http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/ inserendo pin e password e recandosi nella sezione “Cert. Pagamenti e Documenti” potranno scaricare Leggi tutto >>

INDIVIDUATI I BENEFICIARI DI BORSA DI STUDIO A.A. 2018-2019

Con Determina del Direttore Generale n. 359 del 21/12/2018 sono stati individuati i Beneficiari Borsa Di Studio Per l’ a.a. 2018-2019 I Beneficiari  sono stati individuati a seguito del riparto del Fondo borse di studio a.a. 2018-2019 stanziato con Delibera del Consiglio di Amministrazione Leggi tutto >>

RETTIFICA GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n. 328 del 05/12/2018  si rettificano le Graduatorie Definitive Borse Di Studio e Alloggi  riferite agli studenti iscritti agli anni successivi al primo. Per consultare le GRADUATORIE DEFINITIVE BORSA DI STUDIO clicca qui: Graduatorie Definitive Borsa Di Leggi tutto >>

Proroga consegna contratto di locazione

Si avvisano gli studenti che hanno effetttuato domanda di borsa di studio che il termine per la consegna del contratto di locazione è prorogato a Lunedì 3 Dicembre dalle ore 09:30 alle ore 11:30  presso lo sportello FRONT-OFFICE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PRIMI ANNI A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n. 301  del 12/11/2018  sono state approvate le graduatorie borse di studio e con Determina del Direttore Generale n. 301 del 12/11/2018  sono state approvate le graduatorie alloggi a.a. 2018/2019 riferite agli studenti iscritti ai primi anni NO accesso programmato. Per consultare Leggi tutto >>