Se lo studente iscritto al primo anno non consegue i 20 cfu previsti dal bando entro il 30 novembre dell'anno successivo rispetto all'iscrizione al Corso di Laurea cosa accade? - Fondazione Università Magna Graecia

FAQ - Fondazione Università Magna Graecia

• Nel caso di mancato raggiungimento dei cfu previsti da bando entro il 30 novembre dell'anno successivo all'iscrizione, allo studente sarà notificato procedimento di decadenza e nel caso di conferma dell'esito negativo lo studente perderà il diritto al beneficio e dunque dovrà provvedere alla restituzione della borsa di studio con contestuale perdita dell'idoneità nella graduatoria di appartenenza.
  • Data risposta: