In fase di trasmissione della domanda di borsa di studio ho inserito un indirizzo mail che non uso più. Cosa devo fare per modificarlo? - Fondazione Università Magna Graecia

FAQ - Fondazione Università Magna Graecia

• Se in fase di trasmissione della domanda lo/a studente/ssa ha inserito un indirizzo mail che non usa di più dovrà provvedere ad indicare il nuovo indirizzo mail. Gli operatori della Fondazione UMG infatti inviano le comunicazioni relative al diritto allo studio alla casella di posta indicata dagli studenti. Dunque lo studente per procedere alla modifica dell 'indirizzo mail dovrà seguire la procedura indicata: 1. entrare in AREA PERSONALE con pin e password - 2. cliccare su MODIFICA nella sezione INDIRIZZO MAIL - 3. procedere all'inserimento del nuovo indirizzo mail in uso. Gli studenti sono invitati a controllare periodicamente la casella di posta.
  • Data risposta: