Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Risultati della ricerca

TESSERE MENSA, I NUOVI BENEFICIARI DA GIOVEDI’ 11 GENNAIO DEVONO RITIRARE O MODIFICARE IL BADGE DEL

Si comunica che a partire da giovedì 11 gennaio gli studenti beneficiari, individuati a seguito del riparto del Fondo borse di studio a.a. 2017-2018 nelle graduatorie riportate di seguito, devono recarsi presso lo Sportello del Diritto allo Studio per ritirare la nuova tessera mensa o per modificare il profilo del badge, qualora siano già in possesso della tessera mensa del circuito Fumg/Sodexo.

AVVISO – RITIRO TESSERA MENSA X CONVOCAZIONE

Si comunica che a partire da lunedì 18 dicembre 2017  gli studenti presenti nell’ elenco di seguito riportato possono ritirare il badge fumg/sodexo valido per l’ anno accademico 2017/2018.

AVVISO – RITIRO TESSERA MENSA IX CONVOCAZIONE

Si comunica che dal martedì 12 dicembre 2017  gli studenti presenti nell’ elenco di seguito riportato possono ritirare il badge fumg/sodexo valido per l’ anno accademico 2017/2018.

AVVISO – RITIRO TESSERA MENSA VIII CONVOCAZIONE

Si comunica che dal martedì 28 novembre 2017  gli studenti presenti nell’ elenco di seguito riportato possono ritirare il badge fumg/sodexo valido per l’ anno accademico 2017/2018.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.