Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Risultati della ricerca

TESSERE MENSA, I NUOVI BENEFICIARI DA GIOVEDI’ 11 GENNAIO DEVONO RITIRARE O MODIFICARE IL BADGE DEL

Si comunica che a partire da giovedì 11 gennaio gli studenti beneficiari, individuati a seguito del riparto del Fondo borse di studio a.a. 2017-2018 nelle graduatorie riportate di seguito, devono recarsi presso lo Sportello del Diritto allo Studio per ritirare la nuova tessera mensa o per modificare il profilo del badge, qualora siano già in possesso della tessera mensa del circuito Fumg/Sodexo.

AVVISO – RITIRO TESSERA MENSA X CONVOCAZIONE

Si comunica che a partire da lunedì 18 dicembre 2017  gli studenti presenti nell’ elenco di seguito riportato possono ritirare il badge fumg/sodexo valido per l’ anno accademico 2017/2018.

AVVISO – RITIRO TESSERA MENSA IX CONVOCAZIONE

Si comunica che dal martedì 12 dicembre 2017  gli studenti presenti nell’ elenco di seguito riportato possono ritirare il badge fumg/sodexo valido per l’ anno accademico 2017/2018.

AVVISO – RITIRO TESSERA MENSA VIII CONVOCAZIONE

Si comunica che dal martedì 28 novembre 2017  gli studenti presenti nell’ elenco di seguito riportato possono ritirare il badge fumg/sodexo valido per l’ anno accademico 2017/2018.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie