Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

SCARICA IL CUD 2019

Si informano gli studenti che hanno percepito somme a titolo di borsa di studio nel corso del 2018 che accedendo in area personale all'indirizzo http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/, inserendo pin e password e recandosi nella sezione “Cert. Pagamenti e Documenti”potranno scaricare il CUD 2019 utile per la dichiarazione dei redditi.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 4 BORSE

Bando per l’assegnazione di 4 borse per la partecipazione gratuita al corso di alta formazione dall’accertamento al processo tributario’ – seconda edizione

GUIDA ALLA COMPILAZIONE ONLINE

Gli studenti immatricolati al primo anno o che effettuano domanda di borsa di studio per la prima volta devono seguire la procedura per la registrazione  con il  “codice utente” scaricabile