Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Risultati della ricerca

Avviso rinvio seduta pubblica

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO E DI SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO: “LAVORI DI RECUPERO STATICO E RISTRUTTURAZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO “B. CHIMIRRI” DI CATANZARO AL FINE DI ADIBIRLO AD ALLOGGI E RESIDENZE PER STUDENTI UNIVERSITARI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI MAGNA GRAECIA DI CATANZARO” – CIG 7883198CC6

Errata corrige

Errata corrige Bando di Concorso A.A. 2019/20 Borse di Studio e Posti Alloggio

Avviso rinvio seduta pubblica

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ARCHIVISTICO ED ACQUISIZIONE DIGITALE DI DOCUMENTI PER LA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA CIG 7780728BDB

Presentazione del libro

Presentazione del libro “Il Giorno e la notte i ritmi dell’anima Memorie di una Guardia Medica” prof. Tullio Barni

Avviso convocazione seduta pubblica

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO PRESSO LA FONDAZIONE UNIVERSITA’ MAGNA GRAECIA – C.I.G. Z672899C8E

PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.