SCORRIMENTO GRADUATORIE BORSA DI STUDIO A.A. 2018/2019 - Fondazione Università Magna Graecia

SCORRIMENTO GRADUATORIE BORSA DI STUDIO A.A. 2018/2019

Con Determina del Direttore Generale n.101/2019, sono stati individuati i nuovi beneficiari di borsa di studio per l’a.a. 2018-2019 a seguito dell’incremento del Fondo per le borse di studio disposto dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione UMG con Delibera n.5/2019

Scorrimento Graduatorie Primo anno corsi non ad accesso programmato

Scorrimento Graduatorie Primo anno corsi  ad accesso programmato

Scorrimento Graduatorie Anni successivi

Si comunica, inoltre, che l’erogazione dell’acconto del 20% della borsa di studio sarà effettuato entro il mese di Aprile sulle coordinate bancarie inserite da ogni studente nella propria area personale accedendo con pin e password.

Gli studenti con disabilità superiore al 66% possono verificare la loro posizione  se il codice (RICEVUTO NELLA MAIL SUCCESSIVA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE) è inserito nell’elenco.