RICHIESTA RIMBORSO TASSA REGIONALE A.A. 2018/2019 - Fondazione Università Magna Graecia

RICHIESTA RIMBORSO TASSA REGIONALE A.A. 2018/2019

Si comunica a tutti gli studenti  che è possibile procedere alla richiesta del rimborso tassa regionale a.a. 2018/2019, ovvero all’eccedenza di tassa regionale versata rispetto agli importi previsti dal bando DSU a.a. 2018/2019.

Si comunica, inoltre, che la richiesta potrà essere effettuata dagli studenti iscritti al primo anno che hanno già conseguito i 20 cfu.

Il modulo di rimborso è accessibile UNICAMENTE dopo aver completato la procedura d’inserimento delle proprie coordinate bancarie.

• Di seguito la procedura per gli studenti accreditati sul sistema SPORTELLO ONLINE:

Collegarsi all’indirizzo :

1. Inserisci PIN E PASSWORD

Inserire le coordinate bancarie solo se non sono state inserite in precedenza.

Clicca sul tasto richiedi :

Clicca sul tasto ” richieste e dati scolastici ” :

Compila i dati richiesti :

Salva e Continua e successivamente Trasmetti i dati a Fondazione.

Stampa il documento “RICHIESTA RIMBORSO TASSA REGIONALE ”

il modulo è scaricabile anche da qui :

• Per gli studenti non accreditati preventivamente alla richiesta di rimborso tassa seguire le indicazioni presenti nella guida consultabile al seguente link:

Successivamente collegarsi inserendo codice utente e password, procedere all’inserimento del codice iban  e compilare la richiesta di rimborso tassa, seguendo la procedura sopra indicata.

Tutti gli studenti richiedenti il rimborso dovranno presentare in cartaceo i seguenti moduli:

1. RICHIESTA RIMBORSO TASSA REGIONALE
  2. DICHIARAZIONE COORDINATE BANCARIE
  3. FOTOCOPIA DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’

Gli studenti del primo anno dovranno presentare oltre ai moduli sopra indicati, anche l’autocertificazione degli esami sostenuti scaricabile dalla propria area personale del sistema ESSE3 per auto certificare il corretto raggiungimento dei 20 cfu.

La documentazione di cui sopra dovrà essere presentata presso le Residenze Universitarie Primo Lotto – 1° piano – Ufficio CPI – tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08:45 alle ore 10:15

Per ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo mail segreteria@fondazioneumg.it o contattare il numero 0961-3694507

Di seguito i VIDEO TUTORIAL per la procedura di rimborso tassa regionale:

STUDENTI ACCREDITATI

STUDENTI NON ACCREDITATI