Fondazione Università Magna Graecia

SERVIZIO RISTORAZIONE, PROCEDURA PER COMPILARE LA DOMANDA PER CHIEDERE IL BADGE MENSA

mensa

Gli studenti che non hanno i requisiti previsti dal Bando per chiedere la borsa di studio interessati ad usufruire del servizio ristorazione possono inoltrare domanda seguendo la procedura indicata:

> PRIMO PASSAGGIO

Per compilare la domanda vai su http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/ clicca su registrazione codice utente ed inserisci i tuoi dati anagrafici. Riceverai sulla mail da te indicata il codice utente che dovrai inserire nell’area on line CODICE UTENTE  insieme alla password da te prescelta al fine di procedere alla compilazione della domanda. 

> SECONDO PASSAGGIO

Al termine della compilazione, la domanda deve essere “trasmessa”, sempre on line cliccando nella sezione dedicata TRASMETTI I DATI A FONDAZIONE UMG, entro i seguenti termini perentori: 

  • 28 febbraio 2018 per gli studenti iscritti al primo anno fuori corso 
  • 31 ottobre 2018 per gli studenti iscritti all’ultimo anno del dottorato 
  • 31 luglio 2018 per i rimanenti studenti 

 

> TERZO PASSAGGIO

Dopo aver effettuato la trasmissione on line della domanda, sulla casella di posta elettronica da te indicata, arriveranno 2 allegati che dovrai  stampare, firmare e presentare insieme alla copia del Mav, alla copia del modello Isee 2017 applicabile alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario e alla copia del documento d’identità, entro i termini precedentemente indicati, allo sportello del Diritto allo studio aperto, presso la hall del Centro servizi delle Residenze universitarie, nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedi: 9.30-11.30
  • Martedì: 9.30-11.30 / 15.00 – 16.00
  • Giovedì: 9.30-11.30 / 15.00 – 16.00
  • Venerdì:9.30-11.30

> QUARTO PASSAGGIO 

Dopo aver completato le precedenti fasi, sarai contattato entro 10 giorni dagli uffici della Fondazione Umg tramite email (all’indirizzo da te indicato nel corso della procedura)  per ritirare il badge presso il Centro servizi del Diritto allo Studio nei seguenti giorni e orari: 

  • Lunedi: 9.30-11.30
  • Martedì: 9.30-11.30 
  • Giovedì: 9.30-11.30 
  • Venerdì:9.30-11.30

Per informazioni contattare l’HELP-DESK TELEFONICO attivo dalle ore 9.30 alle 12.30 tutti i giorni al numero 0961-3694508.

  • 12 novembre 2018

    PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PRIMI ANNI A.A. 2018/2019

    Leggi tutto >>
  • 31 ottobre 2018

    BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 4 BORSE PER LA PARTECIPAZIONE GRATUITA AL CORSO DI ALTA FORMAZIONE ‘DALL’ACCERTAMENTO AL PROCESSO TRIBUTARIO’ – seconda edizione

    Leggi tutto >>
  • 30 ottobre 2018

    PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE PRIMI ANNI PER BORSE DI STUDIO ED ALLOGGI A.A. 2018-2019

    Leggi tutto >>
  • 30 ottobre 2018

    SPORTELLO DIRITTO ALLO STUDIO, AVVISO APERTURA STRAORDINARIA DEL 31/10/2018

    Leggi tutto >>
  • 23 ottobre 2018

    PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2018/2019

    Leggi tutto >>
  • 22 ottobre 2018

    PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2018/2019

    Leggi tutto >>
  • 15 ottobre 2018

    PRESENTAZIONE DEL LIBRO “FAI SILENZIO CA PARRASTI ASSAI” DELLA DOTT.SSA MARISA MANZINI, PROCURATORE AGGIUNTO PROCURA COSENZA

    Leggi tutto >>
  • 15 ottobre 2018

    PROROGA CONSEGNA DOCUMENTAZIONE BORSA DI STUDIO PRIMO ANNO A.A. 2018/2019

    Leggi tutto >>
  • 9 ottobre 2018

    PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE ANNI SUCCESSIVI PER BORSE DI STUDIO ED ALLOGGI A.A. 2018-2019

    Leggi tutto >>
  • 28 settembre 2018

    SPORTELLO DIRITTO ALLO STUDIO, AVVISO APERTURA STRAORDINARIA DEL 29/09/2018

    Leggi tutto >>