Amministrazione Trasparente

Data di scadenza: 06/07/2018

AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SFALCIO IMPIANTO ERBOSO PRESSO IL 2° LOTTO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI PER STUDENTI UNIVERSITARI GESTITE DALLA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA.   CPV 77310000-6

Bandi di gara e contratti

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE GENERALE DELLA FONDAZIONE UNIVERSITA’ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA

Atti generali

ATTI GENERALI

Legge n.388/2000 Art.59 comma 3 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 maggio 2001, n. 254 Atto Costitutivo FUMG – originario Atto costitutivo FUMG (modifica 2011) Atto costitutivo (modifica 2012) Statuto originario Statuto (modifica 2012) Linee Guida Senato Accademico Piano Pluriennale Leggi tutto >>

Data di scadenza: 13/06/2018

AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N.4 LAVATRICI E N.2 ASCIUGATRICI A GETTONI DA INSTALLARE PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE GESTITE DALLA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA. Determina 149 del 23_05 – Gara Leggi tutto >>

Bandi di gara e contratti

AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI N.2 DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE E N.2 DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI PRODOTTI ALIMENTARI PRECONFEZIONATI (SNACK) DOLCI E SALATI PRESSO LE RESIDENZE UNIVERSITARIE GESTITE DALLA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA.

Data di scadenza: 12/06/2018