Amministrazione Trasparente

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Indicatore dei pagamenti – anno 2018

Indice Primo trimestre 2018: import_indicatore_2018       FORMULA INDICATORE= SOMMATORIA[(DATA TRASMISSIONE TESORERIA –DATA SCADENZA FATTURA)*IMPORTO_FATTURA] SOMMATORIA(IMPORTO FATTURA)

Consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori – Anno 2016

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all’art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013 Incarichi consulenti e collaboratori – Anno 2016 Curriculum vitae collaboratori – anno 2016

Consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori – anno 2017

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all’art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013 Incarichi consulenti e collaboratori – Anno 2017 Curriculum vitae collaboratori – anno 2017

Bandi di gara e contratti

Avviso esplorativo – Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione e conduzione degli impianti termici esistenti presso le Residenze universitarie gestite dalla Fondazione Università di Catanzaro Magna Graecia e assunzione del ruolo di terzo responsabile per il periodo 2018/2020.

Data di scadenza: 03/05/2018

Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di manutenzione e conduzione degli impianti termici esistenti presso le Residenze universitarie gestite dalla Fondazione Università di Catanzaro Magna Graecia e assunzione del ruolo di terzo responsabile per il periodo 2018/2020. CPV:  50700000-2   Leggi tutto >>