Amministrazione Trasparente

Bandi di gara e contratti

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA BELLE ARTI DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA FIDIA DI STEFANACONI, DEL CONSERVATORIO “TORREFRANCA” DI VIBO VALENTIA E DELL’ISTITUTO SUPERIORE DI STUDI MUSICALI “TCHAIKOVSKY” DI NOCERA TERINESE A.A. 2018/2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA BELLE ARTI DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA FIDIA DI STEFANACONI, DEL CONSERVATORIO “TORREFRANCA” DI VIBO VALENTIA E DELL’ISTITUTO Leggi tutto >>

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Anno 2018 – Organi di indirizzo politico-amministrativo

Sezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all’art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013   Nome e cognome Estremi atto di nomina/conferimento Oggetto dell’incarico ATTI     Umberto Gargiulo Deliberazione n. 62 della Leggi tutto >>

Avviso Appalto aggiudicato – Hotel Perla del porto

Avviso Appalto aggiudicato – Hotel Perla del Porto per pernottamento membri del Collegio Revisori seduta del CDA dell’11.07.2018; Avviso appalto aggiudicato – Hotel Perla del Porto

Data di scadenza: 06/07/2018

AVVISO ESPLORATIVO PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SFALCIO IMPIANTO ERBOSO PRESSO IL 2° LOTTO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI PER STUDENTI UNIVERSITARI GESTITE DALLA FONDAZIONE UNIVERSITÀ DI CATANZARO MAGNA GRAECIA.   CPV 77310000-6 Lettera d’invito Determina 200 del 23_07 – Leggi tutto >>