Archivio: UMGNews

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PRIMI ANNI A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n. 301  del 12/11/2018  sono state approvate le graduatorie borse di studio e con Determina del Direttore Generale n. 301 del 12/11/2018  sono state approvate le graduatorie alloggi a.a. 2018/2019 riferite agli studenti iscritti ai primi anni NO accesso programmato. Per consultare Leggi tutto >>

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n. 287 del 23/10/2018  sono state approvate le graduatorie borse di studio e con Determina del Direttore Generale n. 287 del 23/10/2018  sono state approvate le graduatorie alloggi a.a. 2018/2019 riferite agli studenti iscritti agli anni successivi al primo. Per consultare Leggi tutto >>

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO E DEGLI ISTITUTI AFAM A.A. 2018/2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A STIPULARE CONVENZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI PASTI A STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA BELLE ARTI DI CATANZARO, DELL’ACCADEMIA FIDIA DI STEFANACONI, DEL CONSERVATORIO “TORREFRANCA” DI VIBO VALENTIA E DELL’ISTITUTO Leggi tutto >>