Ristorazione
Fondazione Università Magna Graecia comunica che a partire da martedì 11 ottobre 2022 sarà riattivato il servizio ristorazione con tariffa agevolata.
Per ritirare la tessera mensa sarà necessario recarsi allo Sportello per il Diritto allo studio ubicato al secondo lotto delle residenze universitarie del Campus dell'Università Magna Graecia nei seguenti giorni ed orari:
- Martedì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle ore 15:00 alle 16:00
- Giovedì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle ore 15:00 alle 16:00
Lo studente già in possesso di tessera mensa per l'anno accademico 21/22 non dovrà procedere a ritirarne una nuova poichè i dati saranno aggiornati automaticamente.
Si precisa che il ritiro della tessera mensa potrà avvenire esclusivamente passati 10 giorni lavorativi dalla trasmissione della domanda di borsa di studio o solo servizio ristorazione.
ESERCIZI CONVENZIONATI
LEGGI QUI TUTTI GLI AVVISI RELATIVI AL SERVIZIO RISTORAZIONE
SERVIZIO RISTORAZIONE - PROCEDURA ATTIVAZIONE TESSERA PER STUDENTI CHE HANNO GIA' FATTO RICHIESTA
UTILIZZO TESSERA MENSA - RACCOMANDAZIONI AGLI STUDENTI