Mobilità internazionale - Fondazione Università Magna Graecia

Mobilità internazionale a.a. 2018/2019

Si avvisano gli studenti che è stata attivata la procedura per la compilazione online della domanda relativa alla mobilità internazionale  a.a. 18/19.

Per compilare la domanda basta accedere con PIN e PASSWORD nella propria area personale e cliccare nella sezione dedicata;

la compilazione della domanda online dovrà essere completata entro il 30 Maggio 2019;

la consegna della documentazione esso lo sportello Front-office dovrà avvenire entro il 10 Giungo 2019;

Ai beneficiari sarà erogato un anticipo pari a due mensilità.L’erogazione dell’anticipo dovrà essere richiesta dallo studente e corredata da apposita documentazione attestante l’ammissione al programma di mobilità internazionale e  l’importo della Borsa concessa a valere sui fondi UE ovvero fondi di altri programmi internazionali.

Il saldo del contributo sarà erogato al termine del soggiorno all’estero, su richiesta dello  studente che dovrà produrre documentazione dell’Università attestante lo svolgimento del programma di mobilità,il periodo di soggiorno estero e l’importo della Borsa concessa dall’Ateneo e/o altro ente o istituzione.