AL VIA IL CONCORSO ‘UMG LIFE’ - Fondazione Università Magna Graecia

Eventi - Fondazione Università Magna Graecia

AL VIA IL CONCORSO ‘UMG LIFE’

La Fondazione Università Magna Graecia, presieduta dal prof. Arturo Pujia, lancia una nuova stimolante iniziativa per gli iscritti all’Ateneo di Catanzaro: il concorso fotografico UMG LIFE.

Il contest, alla sua prima edizione, è promosso in occasione dell’evento “Gran Galà della Ricerca”, la manifestazione che ogni anno la Fondazione UMG promuove per mettere in luce le straordinarie attività di ricerca dell’UMG,  in programma il 25 marzo 2015 presso l’Auditorium dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
L’obiettivo è di raccontare, attraverso gli scatti , l’Università e la vita degli studenti rendendo questi ultimi protagonisti assoluti. Il vincitore del contest sarà premiato con un ipad mini II.

Per partecipare scarica il Regolamento Concorso UMG LIFE .

In bocca al lupo a tutti!

• categoria: Scadenze
  • quando: