Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Coronavirus, sospensione attività Sportello DSU e Asilo nido "Le Rondini"

Facendo seguito al DPCM del 4/03/2020, in relazione alle misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, Fondazione UMG comunica la sospensione delle attività relative allo sportello DSU e all'asilo nido "Le Rondini" a partire da domani e fino al 15 marzo 2020.

Sospensione attività Corso di inglese

Facendo seguito al DPCM del 4/03/2020, in relazione alle misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, Fondazione UMG comunica la sospensione delle attività relative al Corso di inglese.

Corsi di inglese e certificazione linguistica

I corsi di lingua inglese si rivolgono agli studenti dell'Università Magna Graecia iscritti ai corsi di laurea, alle scuole di specializzazione, ai dottorati di ricerca e agli studenti degli Istituti Afam. Il corso di lingua è gratuito per i vincitori di borsa di studio, primi in graduatoria.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie