Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

AFFITTI PRIVATI

Fondazione Università Magna Graecia, in collaborazione con il Gruppo universitario Aurora, è lieta di pubblicare un prezioso vademecum utile agli studenti per superare alcune difficoltà economiche ed organizzative.

CONSEGNA CONTRATTO DI LOCAZIONE

Si comunica agli studenti iscritti agli anni successivi che non hanno  esercitato l’opzione di accettazione del  posto letto che dovendo questa Fondazione entro Novembre procedere all’ assegnazione delle borse di studio,  si rende necessario consolidare la status .

Avviso

Pubblicate le graduatorie provvisorie primo anno Corsi accesso programmato Borse di studio e alloggi a.a. 2017-2018

PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE PRIMI ANNI A.A. 2017/2018

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n.241 del 27/10/2017  sono state approvate le graduatorie borse di studio e con Determina del Direttore Generale n.241 del 27/10/2017  sono state approvate le graduatorie alloggi a.a. 2017/2018 riferite agli studenti iscritti al primo anno non accesso programmato.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2017/2018

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n.228 del 20/10/2017  sono state approvate le graduatorie borse di studio e con Determina del Direttore Generale n.228 del 20/10/2017  sono state approvate le graduatorie alloggi a.a. 2017/2018 riferite agli studenti iscritti agli anni successivi al primo.

ASSEGNATARI POSTO LETTO ANNI SUCCESSIVI

Si pubblica l’elenco degli studenti iscritti agli anni successivi assegnatari di alloggio che hanno effettuato l’accettazione in area personale:

CONSEGNA CONTRATTO DI LOCAZIONE

ACCETTAZIONE POSTO ALLOGGIO A.A. 2016/2017

Si comunica che i vincitori di posto alloggio dovranno accettare il posto alloggio entro le ore 12:00 di giovedì 27 ottobre p.v. mediante l’apposita procedura on line (entrare nella propria pagina personale all’indirizzo http://dirittoallostudio.fondazioneumg.it, accedere alla sezione ‘graduatorie’ e cliccare sul pulsante ‘accettazione posto alloggio’ in corrispondenza del proprio nome).

ORARI DI SPORTELLO FINO AL 01 DICEMBRE 2015: HELP DESK TELEFONICO e FRONT-OFFICE

Si rende noto che, al fine di consentire al personale della Fondazione UMG di gestire l’elevato flusso dell’utenza c/o il front-office delle residenze universitarie,  il servizio di sportello telefonico resterà chiuso fino al 01 dicembre 2015. Durante tale periodo l’help desk telefonico sarà attivo solo il mercoledì dalle ore 9:00 alle 13:00.
Archivio notizie