Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Risultati della ricerca

PROCEDURA SELETTIVA AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI PART TIME (30 ORE SETTIMANALI) A TEMPO DETERMINATO CON INQUADRAMENTO LIV. 7 CCNL TERZIARIO CONFCOMMERCIO – PROFILO DI ADDETTO ALLE PULIZIE
Procedura negoziata su invito per l’affidamento del servizio di somministrazione lavoro presso la Fondazione Università Magna Graecia – CIG n. Z672899C8E –
Si comunica a tutti gli studenti che è possibile procedere alla richiesta del rimborso tassa regionale a.a. 2018/2019, ovvero all’eccedenza di tassa regionale versata rispetto agli importi previsti dal bando DSU a.a. 2018/2019.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LE STRUTTURE RESIDENZIALI PER STUDENTI UNIVERSITARI UBICATE NEL CAMPUS DELL’UNIVERSITA’ DI CATANZARO LOCALITA’ GERMANETO
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO E DI SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO: “LAVORI DI RECUPERO STATICO E RISTRUTTURAZIONE DEL COMPLESSO SCOLASTICO “B. CHIMIRRI” DI CATANZARO AL FINE DI ADIBIRLO AD ALLOGGI E RESIDENZE PER STUDENTI UNIVERSITARI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI MAGNA GRAECIA DI CATANZARO”
Si avvisano gli studenti che nella giornata di domani, 30/04/2019, lo sportello front-office del Diritto allo Studio rimarrà chiuso al fine di effettuare interventi di manutenzione per un guasto alla linea internet.
Con Determina del Direttore Generale n. 125 /2019, sono stati individuati i nuovi beneficiari di borsa di studio per l’a.a. 2018-2019 a seguito dell’incremento del Fondo per le borse di studio disposto dal Provvedimento del Presidente n.1 del 17/04/2019
Si avvisano gli studenti che è stata attivata la procedura per la compilazione online della domanda relativa al premio di laurea a.a. 18/19 per i vincitori di borsa di studio (anno accademico 2017-2018) che hanno conseguito la laurea entro dicembre 2018.
Si comunica che lo sportello front-office del Diritto allo studio rimarrà chiuso nel pomeriggio odierno. L’attività di front-office riprenderà regolarmente il prossimo giovedì 04/04/2019.
Con Determina del Direttore Generale n.101/2019, sono stati individuati i nuovi beneficiari di borsa di studio per l’a.a. 2018-2019 a seguito dell’incremento del Fondo per le borse di studio disposto dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione UMG con Delibera n.5/2019
Si informano gli studenti che hanno percepito somme a titolo di borsa di studio nel corso del 2018 che accedendo in area personale all'indirizzo http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/, inserendo pin e password e recandosi nella sezione “Cert. Pagamenti e Documenti”potranno scaricare il CUD 2019 utile per la dichiarazione dei redditi.
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie