AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PRIMO ANNO BORSE DI STUDIO ED ALLOGGI - Fondazione Università Magna Graecia

Si comunica che presumibilmente in data 17 ottobre 2017 sarà pubblicata sul nostro sito la graduatoria provvisoria primo anno relativa alle borse di studio ed agli alloggi.

Entro il termine perentorio di 7 giorni dalla data di pubblicazione (dal 17 fino al 24 ottobre 2017) gli studenti interessati dovranno accettare il posto letto seguendo questa procedura:

• collegati al sito www.fondazioneumg.it
  • accedi nella sezione diritto allo studio
  • clicca su sportello on line
  • accedi alla sezione area personale inserendo pin e password in tuo possesso
  • clicca su graduatoria
  • clicca sul pulsante ACCETTA per confermare il tuo posto letto

Decorso il termine indicato, non sarà più possibile accettare il posto letto e la Fondazione Umg procederà ad assegnare i posti rimasti.

Entro 7 giorni dalla data di pubblicazione (dal 17  fino al 24 ottobre 2017)  sarà possibile fare RECLAMO on line seguendo questa procedura:

• collegati al sito www.fondazioneumg.it
  • accedi nella sezione diritto allo studio
  • clicca su sportello on line
  • accedi alla sezione area personale inserendo pin e password in tuo possesso
  • clicca su accesso domanda
  • clicca su graduatoria
  • clicca sul pulsante RECLAMO per modificare i dati, da te precedentemente indicati, solo se errati

Gli studenti con disabilità superiore al 66% possono controllare se sono stati inseriti nell’elenco riserve verificando se il codice (RICEVUTO NELLA MAIL SUCCESSIVA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE) è inserito nell’elenco.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello Diritto allo Studio ai seguenti recapiti telefonici: 0961.3694508/9.