GRAN GALA’ DELLA RICERCA UMG 2015 - Fondazione Università Magna Graecia

GRAN GALA’ DELLA RICERCA UMG 2015

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Gran Galà della Ricerca, l’evento organizzato dalla Fondazione UMG che accende i riflettori sulle tantissime attività di ricerca in corso presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro.

L’iniziativa, arrivata alla terza edizione, è molto attesa dalla comunità accademica. Anche quest’anno i ricercatori dell’UMG racconteranno le attività ed i progetti di ricerca attraverso delle video interviste realizzate dalla Fondazione UMG.

Idee, talento, passione e determinazione, questi gli elementi in comune che emergeranno nel corso del Gran Galà della Ricerca in programma per il 25 Marzo alle ore 17.00 per la prima volta presso l’Auditorium dell’Ateneo di Catanzaro.

Per questa terza edizione tante novità, tra queste è stato già lanciato il Concorso UMG LIFE.

Collegati al link e scopri come vincere un ipad mini II!