IMPORTANTE CONVENZIONE TRA FONDAZIONE UMG E FONDAZIONE POLITEAMA - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

IMPORTANTE CONVENZIONE TRA FONDAZIONE UMG E FONDAZIONE POLITEAMA

 
IMPORTANTE CONVENZIONE TRA FONDAZIONE UMG E FONDAZIONE POLITEAMA

SCONTO DEL 10% SUGLI ABBONAMENTI PER DOCENTI, PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO E STUDENTI

 

Grazie ad un’importante convenzione stipulata, in questi giorni, tra Fondazione Università Magna Graecia e Fondazione Politeama il personale docente, il personale tecnico-amministrativo e gli studenti potranno usufruire di uno sconto del 10% sugli abbonamenti alla stagione teatrale 2014/2015. 

Apertura di stagione nel segno del musical. E che musical!

 

Frankenstein Junior sostituisce la serata di galà con l’étoile dell’Opéra di Parigi. Eleonora Abbagnato, che in attesa di un bebè chiuderà la stagione, il 17 maggio 2015.  
Chi non ha mai visto Frankenstein Junior intramontabile esempio di humour gotico, considerato una delle migliori commedie americane di tutti i tempi?
Sia che non l’abbiate mai sentito nominare, sia che sappiate recitare ogni scena, non potete perdere questa versione teatrale italiana (tradotta da Franco Travaglio con la supervisione di Mel Brooks, autore del testo e della regia, originali) definita dalla critica italiana “un musical perfetto”, il miglior musical di queste ultime stagioni.  
La vicenda si svolge negli anni Trenta in un piccolo paesino rumeno dei Monti Transilvani, dove…!
Accanto a Ingrassia che veste i panni del Dr. Frederick Frankenstein figurano un gruppo di validissimi attori come Giulia Ottonello, Mauro Simone, Altea Russo, Michele Renzullo, Valentina Gullace, Fabrizio Corucci, Felice Casiano, Davide Nebbia e Roberto Colombo. Le scene sono di Gabriele Moreschi; i costumi di Carla Accoramboni e le coreografie di Gillian Bruce. La regia è di un grandissimo specialista del musical italiano, Saverio Marconi. Il regista associato è Marco Iacomelli. Sorrisi e spensieratezza: insomma due ore di assoluto divertimento.

Ulteriori informazioni sul sito http://www.politeamacatanzaro.net/.

Al seguente link è possibile consultare il programma della stagione teatrale 2014/2015 http://www.politeamacatanzaro.net/Politeama-Catanzaro-Stagione-2014-2015.pdf. 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (244 valutazioni)