GRAN GALA’ DELLA RICERCA 2014: LUCI ACCESE SUI PROGETTI DELL’UMG - Fondazione Università Magna Graecia

GRAN GALA’ DELLA RICERCA 2014: LUCI ACCESE SUI PROGETTI DELL’UMG

Si svolgerà giovedì 27 marzo alle ore 17:00 all’Auditorium Casalinuovo il Gran Galà della Ricerca 2014. Seconda edizione per la manifestazione organizzata dalla Fondazione Università Magna Graecia il cui obiettivo è quello di accendere i riflettori sul mondo della ricerca.

Oltre trenta i progetti di ricerca che saranno presentanti nel corso della manifestazione. I migliori saranno premiati dalla Camera di Commercio di Catanzaro e da Confindustria Catanzaro.

Durante l’evento spazio anche ai migliori laureati della Scuola di Medicina e Chirurgia e del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Storiche, Economiche e Sociali.

La serata sarà allietata dalla musica del Duo acustico “Gli Sterica”.