“Esperienze di integrazione delle Medicine Non Convenzionali nel Servizio Sanitario Nazionale” - Fondazione Università Magna Graecia

Sono aperte le iscrizioni al Corso ECM  “Esperienze di integrazione delle Medicine Non Convenzionali nel Servizio Sanitario Nazionale”, Responsabile scientifico Prof. Guido Giarelli , che si terrà presso il Campus Universitario S.Venuta il 24.01.2014  in Aula Magna C  (corpo G, Livello 2).

Il Corso è rivolto a 100 partecipanti ,evento  accreditato per tutte le professioni sanitarie. Il Corso è Gratuito e rilascerà  4 crediti Ecm.o 2 ).

In allegato il Modulo di Iscrizione al corso.

Per info e/o chiarimenti contattare la segreteria organizzativa della Fondazione Umg al n. 0961.3694508 / 0961.3694507 o all’indirizzo email info.fondazioneumg@unicz.it

MODULO ISCRIZIONE EVENTO ECM