AFFITTI PRIVATI - Fondazione Università Magna Graecia

AFFITTI PRIVATI

GLI STUDENTI FUORI SEDE POSSONO ORIENTARSI GRAZIE AL VADEMECUM DEL GRUPPO UNIVERSITARIO AURORA

Fondazione Università Magna Graecia, in collaborazione con il Gruppo universitario Aurora, è lieta di pubblicare un prezioso vademecum utile agli studenti per superare alcune difficoltà economiche ed organizzative.

Gli studenti fuori sede, grazie alle informazioni e ai consigli contenuti nel vademecum, stilato dal Gruppo Avrora a seguito di un’attività di raccolta delle più diffuse lamentele e dei più comuni disagi nel mondo degli affitti privati, potranno orientarsi con maggiore consapevolezza nella scelta di un  alloggio economico, comodo e funzionale.

L’opuscolo rappresenta un valido strumento informativo che ha come obiettivo quello di aiutare gli studenti fuori sede a trovare la migliore soluzione alloggiativa per vivere al meglio l’esperienza universitaria.

Il vademecum contiene informazioni su:

• Contratti di locazione
  • Registrazione del contratto di locazione
  • Agevolazioni fiscali
  • Accordo territoriale
  • Modelli di contratto

Per saperne di più scarica Vademecum Caro-affitti.

Scarica il DOSSIER redatto dal Gruppo universitario Aurora.