BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 4 BORSE - Fondazione Università Magna Graecia

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 4 BORSE

Avviso Pubblico

Nell’ambito della Convenzione sottoscritta con l’Ente di Formazione Azza Forense, Fondazione Università Magna Graecia  indice una selezione per l’attribuzione di 4 borse di studio per la partecipazione gratuita al Corso di alta formazione ‘Dall’accertamento al processo tributario’ di prossima attivazione.

La Fondazione UMG  intende promuovere attività formative che possano essere di ausilio agli studenti iscritti all’UMG nonché di aggiornamento post-universitario al fine di supportare i giovani laureati dell’UMG nella fase di ingresso nel mondo del lavoro e di agevolare il continuo aggiornamento delle conoscenze e delle competenze.

E’ possibile visualizzare il bando al seguente link: Bando n. 4 borse di studio-Seconda edizione

Si segnala che è possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 di giorno 14 novembre 2018 attraverso le modalità indicate nel bando.

logo_definitivo_azzaforense