GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2018/2019 - Fondazione Università Magna Graecia

GRADUATORIE DEFINITIVE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2018/2019

Si comunica che con Determina del Direttore Generale n. 287 del 23/10/2018  sono state approvate le graduatorie borse di studio e con Determina del Direttore Generale n. 287 del 23/10/2018  sono state approvate le graduatorie alloggi a.a. 2018/2019 riferite agli studenti iscritti agli anni successivi al primo.

Per consultare le GRADUATORIE DEFINITIVE BORSA DI STUDIO clicca qui:

⇒  Graduatorie Definitive Borse di studio Anni Successivi

Per consultare le GRADUATORIE DEFINITIVE ALLOGGI clicca qui:

⇒   Graduatorie Definitive Alloggi Anni Successivi

Dal 23 al 25 Ottobre gli studenti inseriti nelle graduatorie definitive relative agli alloggi a.a. 2018-2019 possono accettare il posto letto.Per accettare il posto letto segui questa procedura:

• collegati al sito http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it
  • accedi alla sezione area personale inserendo pin e password in tuo possesso
  • clicca su accesso domanda
  • clicca su graduatoria
  • clicca sul pulsante accettazione posto letto
  • metti la spunta su  “accettare il posto letto per l’a.a. 2018/2019″
  • salva e invia comunicazione

Gli studenti con disabilità superiore al 66% potranno controllare la loro posizione in graduatorie verificando se il codice (RICEVUTO NELLA MAIL SUCCESSIVA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE) è inserito nell’elenco.