PROROGA CONSEGNA DOCUMENTAZIONE BORSA DI STUDIO PRIMO ANNO A.A. 2018/2019 - Fondazione Università Magna Graecia

PROROGA CONSEGNA DOCUMENTAZIONE BORSA DI STUDIO PRIMO ANNO A.A. 2018/2019

A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, si comunica agli studenti iscritti al PRIMO ANNO – esclusi quelli iscritti ai corsi ad accesso programmato (es. Medicina, Professioni infermieristiche) – che il termine di scadenza per la consegna della documentazione cartacea relativa alla domanda di borsa di studio a.a. 2018/2019 è prorogato a Martedì 16 Ottobre alle ore 16:00 presso lo sportello FRONT-OFFICE DELLE RESIDENZE UNIVERSITARIE.

Ricordiamo che i documenti da consegnare sono i seguenti:

• COPIA MODULO BORSA DI STUDIO
  • COPIA MODELLO ISEE 2018 APPLICABILE AL DIRITTO ALLO STUDIO;
  • COPIA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA;
  • COPIA MAV PAGAMENTO PRIMA RATA;
  • COPIA RICEVUTA INSERTIMENTO IBAN
  • COPIA DEL DOCUMENDO DI IDENTITA’  IN CORSO DI VALIDITA’
  • DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE INVALIDITA’ NON INFERIORE AL 66% (per gli studenti che possiedono una disabilità superiore alla percentuale indicata)