Borsa di studio, possibilità di inoltrare la domanda anche per alcune categorie di studenti - Fondazione Università Magna Graecia

Fondazione Università Magna Graecia, compresa la difficoltà per alcune categorie di studenti di presentare domanda di borsa di Studio in quanto non ancora ultimate le procedure amministrative di immatricolazione o di iscrizione, comunica che al fine di garantire la più ampia partecipazione al bando per i servizi afferenti il Diritto universitario a.a. 2019/2020 gli studenti nella condizione sopra esplicata possono presentare domanda di borsa di studio secondo i termini previsti dal bando con le seguenti precisazioni:

- tali studenti saranno presenti nelle rispettive graduatorie con RISERVA in quanto dovranno comprovare l'avvenuta immatricolazione/iscrizione secondo le procedure che saranno rese note successivamente da questa Fondazione.

Gli Studenti che non comunicheranno il perfezionamento dell'immatricolazione/iscrizione decadranno di diritto dalla graduatoria

- NEL CASO IN CUI PER TALI STUDENTI NON SIA POSSIBILE PROCEDERE AL PAGAMENTO DELLA TASSA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO PER PROCEDURE AMMINISTRATIVE DELL'UNIVERSITA MAGNA GRAECIA OVVERO DEGLI ISTITUTI AFAM  nei campi della procedura di domanda web in cui viene richiesto di inserire i riferimenti dell'avvenuto pagamento della tassa regionale per il diritto allo studio occorre indicare i seguenti valori di standard:

• numero bollettino/MAV 9999999999
  • data pagamento 10/08/2019

- gli studenti che presentano domanda di borsa di studio con tale modalità non potranno presentare ulteriori domande per benefici afferenti al medesimo anno accademico.

A titolo di esemplificativo e non esaustivo: la domanda presentata da uno studente per graduatoria primo anno corsi ad accesso programmato esclude la possibilità di presentare domanda di borsa di studio primo anno corsi non ad accesso programmato; la domanda presentata da uno studente per ciascuna delle graduatorie "anni Successivi" esclude la possibilità di presentare domanda per graduatoria primo anno tanto corsi ad accesso programmato che non.