Prorogato il termine per presentare domanda di borsa di studio e servizi - Fondazione Università Magna Graecia

Prorogato il termine per presentare domanda di borsa di studio e servizi

Fondazione UMG comunica che è stato proprogato il termine per presentare domanda di borsa di studio per gli studenti iscritti agli anni successivi.

Al fine di proporre richiesta di borsa di studio e servizi per l’anno accademico 2019/2020, gli studenti interessati dovranno trasmettere la domanda online, disponibile al seguente link http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/, entro e non oltre le ore 24:00 del 27/09/2019.
Gli studenti iscritti agli anni succesivi che hanno in precedenza effettuato richiesta di borsa di studio e che sono dunque in possesso di pin dovranno caricare la relativa documentazione, dovutamente scansionata, in area personale. Gli studenti iscritti agli anni successivi che fanno per la prima volta domanda di borsa di studio dovranno invece consegnare la relativa documentazione allo sportello front-office del diritto allo studio, presso le residenze universitarie, entro e non oltre le ore 11:30 del 30 settembre 2019.

Lo sportello front-office dedicato al diritto allo studio, dal 23 al 30 settembre, sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari:

• Lunedì dalle 9:30 alle 11:30
  • Martedì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15.00 alle 16.00