Pubblicate le Graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2019/2020 - Fondazione Università Magna Graecia

Pubblicate le Graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2019/2020

Fondazione Università Magna Graecia con determina n. 338 del 9/10/2019 ha approvato le Graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2019/2020.

Per consultarle clicca qui:

GRADUATORIE PROVVISSORIE BORSA DI STUDIO ANNI SUCCESSIVI A.A. 2019/2020

GRADUATORIE PROVVISORIE ALLOGGI ANNI SUCCESSIVI A.A. 2019/2020

Gli studenti con disabilità superiore al 66% per controllare la propria posizione nelle Graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2019/2020 dovranno utilizzare il proprio ID STUDENTE.

A partire da oggi, data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2019/2020, fino alle ore 14.00 di mercoledì 16 ottobre 2019 sarà possibile fare RECLAMO seguendo la procedura indicata nella video guida disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=CN7FHfHhw84&feature=youtu.be

Si rappresenta che ove la documentazione trasmessa tanto a mezzo procedura upload tanto a mezzo consegna cartacea o digitale non risultasse correttamente visualizzabile sarà richiesta specifica integrazione dai competenti uffici della Fondazione UMG all’indirizzo di posta elettronica comunicato all’interno della domanda di borsa di studio.

Nel caso in cui la documentazione trasmessa risultasse incompleta o non conforme alle previsioni del Bando DSU aa 2019/2020 come nei casi esposti a titolo esemplificativo e non esaustivo:

• ISEE non applicabile alle prestazioni per il diritto allo studio universitario
  • ISEE che riporta omissioni/difformità
  • Mancata trasmissione della Dichiarazione Sostitutiva Unica al modello ISEE

sarà cura degli studenti procedere entro 7 giorni dalla pubblicazione delle predette graduatorie provvisorie alla presentazione del reclamo allegando la relativa documentazione corretta come nei casi esposti a titolo esemplificativo e non esaustivo:

Documentazione incompleta/non conforme

ISEE non applicabile alle prestazioni per il diritto allo studio universitario

ISEE che riporta omissioni/difformità

Mancata trasmissione della Dichiarazione Sostitutiva Unica al modello ISEE

Documentazione corretta

ISEE applicabile alle prestazioni per il diritto allo studio universitario senza omissioni/difformità

Trasmissione della Dichiarazione Sostitutiva Unica al modello ISEE