Individuati i beneficiari di Borsa di studio a.a. 2019/2020 - Fondazione Università Magna Graecia

Individuati i beneficiari di Borsa di studio a.a. 2019/2020

Con determina del Direttore Generale n. 388 del 9/12/2019 sono stati individuati i beneficiari borsa di studio per l’ a.a. 2019-2020.

I beneficiari  sono stati individuati a seguito del riparto del Fondo borse di studio a.a. 2019-2020 stanziato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 20/2019.

Per consultare le Graduatorie dei Beneficiari clicca qui:

Graduatoria Beneficiari Borsa di Studio Anni Successivi – Delibera CdA n. 20/2019

Graduatoria Beneficiari Borsa di Studio Primo Anno – Delibera CdA n. 20/2019

Graduatoria Beneficiari Borsa di Studio Primo Anno Accesso Programmato – Delibera CdA n. 20/2019

Il servizio ristorazione per i beneficiari sarà gratuito a partire da giovedì 12 dicembre 2019.

La conferma dello status di fuori sede per gli studenti che hanno consegnato contratto di locazione, regolarmente registrato ai sensi del bando Diritto allo Studio a.a. 2019/2020, nelle more dell’approvazione del Consiglio di Amministrazione di questa Fondazione ed in attesa del completamento delle relative attività istruttorie, sarà demandato a successivo atto e oggetto di successiva comunicazione.

Si comunica, inoltre, che entro il 17/12 p.v. sarà disposto il pagamento dell’acconto del 20% della borsa di studio in denaro per gli studenti che hanno inserito il codice Iban all’interno della propria pagina personale e per i quali non sono in corso ulteriori verifiche amministrative.

Gli studenti con disabilità superiore al 66% possono verificare la loro posizione  se il codice (RICEVUTO NELLA MAIL SUCCESSIVA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE) è inserito nell’elenco.