SCORRIMENTO GRADUATORIE BORSA DI STUDIO A.A. 2019/2020 - Fondazione Università Magna Graecia

SCORRIMENTO GRADUATORIE BORSA DI STUDIO A.A. 2019/2020

Con Determina del Direttore Generale n.172 del 20 marzo 2020 sono stati individuati i nuovi beneficiari di borsa di studio per l’a.a. 2019-2020 a seguito dell’incremento del Fondo per le borse di studio disposto dal Presidente con il provvedimento n.1 del 2020, a seguito dell’emergenza Covid-19.

Consulta qui le graduatorie:

Scorrimento Graduatorie Primo anno corsi non ad accesso programmato

Scorrimento Graduatorie Primo anno corsi  ad accesso programmato

Scorrimento Graduatorie Anni successivi

Gli studenti con disabilità superiore al 66% possono verificare la loro posizione  se il codice (RICEVUTO NELLA MAIL SUCCESSIVA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE) è inserito nell’elenco.

IMPORTANTE:

Ovviamente chi è risultato vincitore nelle graduatorie pubblicate in precedenza (nel mese di dicembre 2019) mantiene il suo status di vincitore.

Con lo scorrimento ovviamente vengono individuati ulteriori beneficiari che si aggiungono ai soggetti già indicati nelle graduatorie pubblicate in precedenza.

Si prega la comunità studentesca di prendere informazioni solo ed esclusivamente dai canali ufficiali: mail dirittoallostudio@fondazioneumg.it e sui canali social ufficiali (Facebook e Instagram).

Il saldo relativo alla borsa di studio sarà erogato, sul codice iban indicato dallo studente in area personale, entro la fine del mese di marzo.