Bando bonus diritto allo studio, pubblicata la graduatoria dei vincitori - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Bando bonus diritto allo studio, pubblicata la graduatoria dei vincitori

 
Bando bonus diritto allo studio, pubblicata la graduatoria dei vincitori

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con determina del Direttore Generale n. 271 del 10/06/2020 è stata approvata la graduatoria relativa al bando Bonus diritto allo studio.

 

Entro il mese di giugno saranno dunque consegnati i tablet dotati di connessione previsti nell'ambito del bando Bonus Diritto allo studio, la misura per la formazione a distanza introdotta con delibera del CdA su impulso del presidente della Fondazione Umg, prof. Valerio Donato,  in favore degli studenti in possesso dei requisiti economici e di merito, con la finalità chiara di consentire anche agli studenti meritevoli ma privi di mezzi di non avere pregiudizi nelle rispettive carriere accademiche per l’assenza di una connessione internet performante o di un dispositivo.

 

Per consultare la graduatoria dei vincitori del bonus che riceveranno in comodato d'uso il dispositivo elettronico e la relativa connessione clicca qui

 

Le modalità di consegna dei tablet saranno rese note da Fondazione UMG con specifico avviso sul sito web e sui canali social istituzionali. 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (184 valutazioni)