TERZO AVVISO BANDO TABLET | Pubblicazione nuova graduatoria e riapertura termini del bando - Fondazione Università Magna Graecia

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con determina del Direttore Generale, avv. Antonio Menniti,  n.106 del 30/03/2021 è stata approvata la graduatoria relativa al bando tablet diritto allo studio per tutti gli studenti.

Per consultare la TERZA GRADUATORIA BANDO TABLET CLICCA QUI .

Contestualmente si è proceduto a riaprire i termini del bando per la concessione in comodato d'uso di tecnologie utili per la formazione a distanza a.a. 2020/2021 per conto dell'Università Magna Graecia per le tecnologie ancora in disponibilità. Scarica qui il BANDO.

Il nuovo termine di scadenza per presentare le domande è il 16 APRILE 2021.

Si comunica che gli studenti presenti nella graduatoria tablet potranno prenotare l'appuntamento per ritirare le tecnologie utili per la formazione a distanza (tablet + scheda dati) utilizzando l'app Skipres seguendo la procedura indicata nella VIDEO GUIDA consultabile QUI.

La consegna avverrà, nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid, presso gli uffici di Fondazione UMG ubicati al livello 0 del Corpo G dell'edificio delle Bioscienze (sopra Segreteria studenti).

Gli studenti, previo appuntamento fissato tramite Skipres, dovranno recarsi personalmente dotati di documento di identificazione e mascherina.

La consegna avviene nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid.

IMPORTANTE:

Per tutti coloro che sono residenti o domiciliati a Catanzaro la consegna avverrà presso gli uffici della Fondazione UMG previa prenotazione su skipress; per coloro che non sono domiciliati o residenti a Catanzaro si procederà alla spedizione del tablet all'indirizzo fornito in sede di presentazione della domanda.