Pubblicato il Bando per contributi spese di Locazione Anno 2021 - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Pubblicato il Bando per contributi spese di Locazione Anno 2021

 
Pubblicato il Bando per contributi spese di Locazione Anno 2021

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con Provvedimento del Presidente, prof. Valerio Donato, n. 4 del 29/09/2021 è stato approvato il BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE DI LOCAZIONE ABITATIVA CORRISPOSTE DA STUDENTI ISCRITTI AI CORSI DELL’ATENEO UMG E DEGLI ISTITUTI AFAM in attuazione del  Decreto MUR-MEF n. 1013/2021. 

 

Il bando prevede la concessione di contributi economici straordinari per le spese relative ai contratti di locazione corrisposte dagli studenti universitari per la durata dello stato di emergenza da Covid19 nell’anno 2021. 

 

SCARICA QUI IL

BANDO ED IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

Si specifica che alla misura straordinaria non potranno accedere gli studenti che hanno già usufruito di altro tipo di contributo. I contributi di cui al Bando non sono infatti cumulabili con altre forme di sostegno per il diritto allo studio universitario aventi la medesima finalità, ivi compresi sussidi per servizi abitativi anche sotto forma di contributo economico, tra cui la borsa di studio di importo fuori sede.

 

Dalla data di pubblicazione fino alla conclusione del procedimento relativo al presente BANDO è attivo per informazioni l’indirizzo di posta elettronica infodsu@fondazioneumg.it.

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (577 valutazioni)