Pubblicate le graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2021/2022 - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Pubblicate le graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2021/2022

 
Pubblicate le graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2021/2022

Fondazione Università Magna Graecia con determina del Direttore Generale n. 296 del 07/10/2021 ha approvato le Graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2021/2022.

 

Per consultarle clicca qui: 

 

GRADUATORIE PROVVISORIE AFAM

 

GRADUATORIE PROVVISORIE BIOTECNOLOGIE

 

GRADUATORIE PROVVISORIE DOTTORATO E SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE

 

GRADUATORIE PROVVISORIE ECONOMIA

 

GRADUATORIE PROVVISORIE FARMACIA

 

GRADUATORIE PROVVISORIE GIURISPRUDENZA

 

GRADUATORIE PROVVISORIE INFERMIERISTICA

 

GRADUATORIE PROVVISORIE INGEGNERIA

 

GRADUATORIE PROVVISORIE MEDICINA E CHIRURGIA

 

GRADUATORIE PROVVISORIE ORGANIZZAZIONE

 

GRADUATORIE PROVVISORIE PROFESSIONI SANITARIE

 

GRADUATORIE PROVVISORIE PSICOLOGIA

 

GRADUATORIE PROVVISORIE SCIENZE MOTORIE

 

GRADUATORIE PROVVISORIE SOCIOLOGIA

 

GRADUATORIE ALLOGGI

 

GRADUATORIE PROVVISORIE ALLOGGI ANNI SUCCESSIVI

 

 

A partire da oggi, data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2021/2022, fino alle 14.00 del 18 ottobre sarà possibile fare RECLAMO seguendo la procedura indicata nella VIDEO GUIDA  

 

Si consiglia di VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI DATI INDICATI PRIMA DI TRASMETTERE IL RECLAMO POICHE' LA PROCEDURA PUO' ESSERE EFFETTUATA UNA SOLA VOLTA.

 *per il solo reclamo dei dati economici, lo studente dovrà allegare nella sezione documentazione aggiuntiva in area personale il nuovo modello Isee e la Dsu. 

 

ACCETTAZIONE POSTO LETTO: gli studenti fuori sede possono accettare il posto accedendo in area personale come indicato nella 

VIDEO GUIDA ACCETTAZIONE POSTO LETTO

*Gli studenti identificati nella specifica colonna dell'allegato " Cod. pag. tassa regionale " , ovvero gli studenti che hanno inoltrato domanda di borsa di studio con RISERVA,  sono ammessi con riserva e la loro posizione sarà mantenuta, e attestata con successivo provvedimento, solo nei casi di effettiva e comprovata iscrizione/immatricolazione al Corso di laurea dichiarato in sede di domanda di borsa di studio.

 

Gli studenti con disabilità superiore al 66% per controllare la propria posizione nelle Graduatorie dovranno utilizzare il proprio ID STUDENTE.

 

Gli studenti che nella colonna MOTIVI ESCLUSIONE non visualizzano nessuna informazione presentano un anno di iscrizione non compatibile con le previsioni del bando DSU. 

 

Se si necessita di assistenza è possibile prenotare un appuntamento con lo sportello telematico, tutte le info nella sezione CONTATTI

SPORTELLO TELEMATICO

Per prenotare l'appuntamento con gli operatori, gli interessati dovranno inviare richiesta tramite mail con i relativi dati anagrafici all’indirizzo dsu.fondazioneumg@unicz.it specificando la motivazione per la quale richiedono l'incontro telematico. 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (170 valutazioni)