AVVISO RISTORAZIONE, DAL 20 OTTOBRE ATTIVO IL SERVIZIO MENSA - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

AVVISO RISTORAZIONE, DAL 20 OTTOBRE ATTIVO IL SERVIZIO MENSA

 
AVVISO RISTORAZIONE, DAL 20 OTTOBRE ATTIVO IL SERVIZIO MENSA

Il servizio di ristorazione per l’anno accademico 2021/2022 considerate le esigenze dettate dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 avrà inizio il 20 ottobre p.v.

Gli studenti in sede e pendolari potranno consumare il pasto a pranzo mentre gli studenti fuori sede potranno consumare il pasto a pranzo e a cena.

Per coloro i quali non hanno presentato domanda di borsa di studio on line al fine di usufruire del servizio di ristorazione occorre farne richiesta compilando la domanda on-line e seguire le indicazioni presenti nel documento "vademecum del servizio di ristorazione per l’anno accademico 2021/2022".

Gli studenti che richiedono per la prima volta il servizio ristorazione potranno ritirare la tessera mensa solo ed esclusivamente dopo aver prenotato l’appuntamento con l’operatore tramite l’app SKIPRES presso lo sportello del diritto allo studio universitario della Fondazione UMG sito presso il primo lotto delle residenze universitarie - seguendo le indicazioni e rispettando i protocolli di sicurezza in materia covid-19.  

Agli studenti che già possiedono la tessera mensa per gli anni accademici precedenti la stessa verrà aggiornata automaticamente a seguito della compilazione e della trasmissione on_line della domanda e della documentazione obbligatoria.

PRANZO

Tutti gli studenti potranno fruire del servizio ristorazione presso i punti convenzionati nel circuito FUMG.

In via del tutto eccezionale onde evitare il crearsi di assembramenti e/o file sarà consentito il ritiro del pasto d’asporto anche a pranzo.

CENA

Tutti gli studenti potranno fruire del servizio presso i punti convenzionati nel circuito FUMG.

In via del tutto eccezionale onde evitare il crearsi di assembramenti e/o file sarà consentito il ritiro del pasto d’asporto anche a pranzo.

 

Considerato che le norme attualmente in vigore non consentono la fruizione del servizio presso i locali convenzionati, tutti gli studenti fuorisede potranno fruire della cena in modalità d’asporto sia presso la mensa interna al campus sia presso i punti di ristoro convenzionati nel circuito FUMG.

 

ESERCIZI CONVENZIONATI

 

SERVIZIO RISTORAZIONE - PROCEDURA ATTIVAZIONE TESSERA PER STUDENTI CHE FANNO RICHIESTA PER LA PRIMA VOLTA

 

SERVIZIO RISTORAZIONE - PROCEDURA ATTIVAZIONE TESSERA PER STUDENTI CHE HANNO GIA' FATTO RICHIESTA

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (465 valutazioni)