Bando DSU a.a.2021/2022, a breve la pubblicazione delle graduatorie predefinitive anni successivi - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Bando DSU a.a.2021/2022, a breve la pubblicazione delle graduatorie predefinitive anni successivi

 
Bando DSU a.a.2021/2022, a breve la pubblicazione delle graduatorie predefinitive anni successivi

Sono in via di pubblicazione le graduatorie predefinitive anni successivi a.a. 2021/2022 di seguito alcuni 5 aspetti utili a chiarire questa novità del bando Dsu a.a. 2021/2022.

 

1. A cosa servono queste graduatorie? 
A rendere edotti gli studenti che hanno presentato reclamo di come è variato il loro posizionamento in graduatoria e verificare che lo stesso sia stato accettato dalla Fondazione. 


2. È possibile presentare reclamo alle graduatorie predefinitive? 
No. È possibile per gli studenti che hanno presentato reclamo entro i termini previsti (ore 14 del 18/10 u.s.) evidenziare a Fondazione che lo stesso non è stato accettato ovvero è stato accettato parzialmente. 


3. Come procedere in caso di studente che ravvisa che il reclamo presentato non è stato accettato da Fondazione ovvero è stato accettato parzialmente? 
Inviare pec all'indirizzo fondazione.umg@pec.it ad oggetto ISTANZA RIESAME RECLAMO NOME COGNOME STUDENTE
nel corpo della pec NON deve essere inserito alcun testo deve essere unicamente allegato il modello di reclamo per come generato dal sistema sportello on line. 
NON sono ammessi nuovi reclami e NON saranno presi in carico nuovi reclami e NON saranno fornite risposte in merito all'accettazione di nuovi reclami. 


4. Gli esiti dei reclami sono visionabili dalla pagina personale di ciascuno studente? 
No. Gli esiti sono visionabili UNICAMENTE dalle graduatorie allegate al l'avviso di pubblicazione delle graduatorie predefinitive. 


5. Vi sono altri casi in cui le graduatorie predefinitive possono subire variazioni? 
Fondazione UMG si riserva all'atto della pubblicazione delle graduatorie DEFINITIVE di procedere d'ufficio in caso di conclamate dichiarazioni non coerenti rese dagli studenti in sede di presentazione della domanda di borsa di studio


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (259 valutazioni)