DOMANDA SERVIZIO RISTORAZIONE A.A. 2024/2025 - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

DOMANDA SERVIZIO RISTORAZIONE A.A. 2024/2025

 
DOMANDA SERVIZIO RISTORAZIONE A.A. 2024/2025

COSA FARE PER CHIEDERE LA TESSERA MENSA? 

Per fare domanda per il servizio ristorazione, a partire dal 1/10/2024, è necessario seguire la procedura indicata: 

 

SERVIZIO RISTORAZIONE - PROCEDURA ATTIVAZIONE TESSERA PER STUDENTI CHE FANNO RICHIESTA PER LA PRIMA VOLTA

 

SERVIZIO RISTORAZIONE - PROCEDURA ATTIVAZIONE TESSERA PER STUDENTI CHE HANNO GIA' FATTO RICHIESTA

 

Per ritirare la tessera, gli interessati dovranno recarsi all'UFFICIO FRONT OFFICE, ubicato al secondo lotto delle residenze universitarie nelle giornate e negli orari indicati nell'area CONTATTI 

 

Fondazione Università Magna Graecia ricorda alla comunità studentesca che l'utilizzo della tessera mensa è regolamentato dal Disciplinare del Servizio Ristorazione

 

Fondazione UMG effettua periodicamente controlli per verificare il corretto utilizzo delle tessere personali nominative.

Si ricorda agli studenti che, qualora a seguito dei predetti controlli emergesse un utilizzo irregolare della tessera, ne verrà immediatamente sospesa la validità e verrà avviato, entro 15 giorni, specifico procedimento amministrativo mediante notifica della contestazione allo studente interessato.

Di seguito si riportano le condizioni di uso illegittimo della tessera:

  • fruizione di pasti doppi a pranzo o a cena;
  • utilizzo della tessera personale nominativa da parte di un soggetto diverso dal titolare;
  • utilizzo della tessera personale nominativa in assenza del titolare.

In caso di utilizzo irregolare, lo studente decade dal beneficio e la Fondazione provvederà al recupero delle somme corrispondenti.

Gli studenti possono comunque rivolgersi agli esercizi di ristorazione del circuito FUMG. 

 

Tutte le informazioni sul servizio ristorazione sono disponibili QUI 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (116 valutazioni)