DOMANDA SERVIZIO RISTORAZIONE A.A. 2024/2025
COSA FARE PER CHIEDERE LA TESSERA MENSA?
Per fare domanda per il servizio ristorazione, a partire dal 1/10/2024, è necessario seguire la procedura indicata:
SERVIZIO RISTORAZIONE - PROCEDURA ATTIVAZIONE TESSERA PER STUDENTI CHE HANNO GIA' FATTO RICHIESTA
Per ritirare la tessera, gli interessati dovranno recarsi all'UFFICIO FRONT OFFICE, ubicato al secondo lotto delle residenze universitarie nelle giornate e negli orari indicati nell'area CONTATTI
Fondazione Università Magna Graecia ricorda alla comunità studentesca che l'utilizzo della tessera mensa è regolamentato dal Disciplinare del Servizio Ristorazione.
Fondazione UMG effettua periodicamente controlli per verificare il corretto utilizzo delle tessere personali nominative.
Si ricorda agli studenti che, qualora a seguito dei predetti controlli emergesse un utilizzo irregolare della tessera, ne verrà immediatamente sospesa la validità e verrà avviato, entro 15 giorni, specifico procedimento amministrativo mediante notifica della contestazione allo studente interessato.
Di seguito si riportano le condizioni di uso illegittimo della tessera:
- fruizione di pasti doppi a pranzo o a cena;
- utilizzo della tessera personale nominativa da parte di un soggetto diverso dal titolare;
- utilizzo della tessera personale nominativa in assenza del titolare.
In caso di utilizzo irregolare, lo studente decade dal beneficio e la Fondazione provvederà al recupero delle somme corrispondenti.
Gli studenti possono comunque rivolgersi agli esercizi di ristorazione del circuito FUMG.
Tutte le informazioni sul servizio ristorazione sono disponibili QUI