STRUTTURE RICETTIVE DI CROTONE CONVENZIONATE CON LA FONDAZIONE UMG - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

STRUTTURE RICETTIVE DI CROTONE CONVENZIONATE CON LA FONDAZIONE UMG

 
STRUTTURE RICETTIVE DI CROTONE CONVENZIONATE CON LA FONDAZIONE UMG

Fondazione Università Magna Graecia comunica che sono state stipulate apposite convenzioni a prezzi calmierati con alcune strutture ricettive ubicate a Crotone, sede del plesso interateneo UMG

 

Le strutture ricettive attualmente convenzionate sono le seguenti: 

1. PALAZZO FOTI https://www.palazzofoti.it/

2. KREART https://www.kreart.it/

3. CIVICO56 https://www.civico56.it/

 

Si specifica che tali Convenzioni sono esclusivamente finalizzate all'inclusione delle strutture ricettive nel circuito a prezzi calmierati per l'intera comunità universitaria e pertanto il rapporto sarà da intendersi esclusivamente tra l'utente fruitore del servizio e la Struttura.

I soggetti interessati ad usufruire delle tariffe agevolate potranno mettersi in contatto direttamente con le strutture convenzionate. 

 

Per le strutture che volessero aderire proponendo convenzioni a prezzi calmierati per gli studenti, è possibile contattare l'ufficio preposto scrivendo all'indirizzo email: ufficiogare@fondazioneumg.it


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (445 valutazioni)