EROGAZIONE SECONDA RATA BORSA DI STUDIO BORSA DI STUDIO A.A. 2024/2025 - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

EROGAZIONE SECONDA RATA BORSA DI STUDIO BORSA DI STUDIO A.A. 2024/2025

 
EROGAZIONE SECONDA RATA BORSA DI STUDIO BORSA DI STUDIO A.A. 2024/2025

Fondazione Università Magna Graecia comunica che è stata trasmessa all’istituto bancario la richiesta di emissione del bonifico relativo alla seconda rata della borsa di studio.

 

Tempistiche di accredito:
L’importo sarà accreditato entro 3/5 giorni lavorativi.

Studenti sospesi:
Gli studenti sopsesi dall'erogazione della borsa di studio in attesa delle verifiche, con questa seconda rata, riceveranno un importo pari al 50%, qualora le verifiche abbiano dato esito positivo.

Studenti fuori sede:
Per chi ha trasmesso nei termini la dichiarazione di domicilio a titolo oneroso, si specifica che l’importo complessivo (50% tra prima e seconda rata) non comprende il rimborso dei canoni di locazione, .

Controlli in corso:
Il risultato in graduatoria definitiva e l’erogazione delle rate derivano dall’autocertificazione prodotta ai sensi del DPR 445/2000. Sono attualmente in corso i controlli sui dati di merito ed economici dichiarati, come previsto dall’art. 27 del bando di concorso.

Studenti iscritti ai primi anni e ai primi anni ad accesso programmato:

Oltre alle cause di decadenza dal beneficio previste dall'art 26 che si applicano alla generalità dei partecipanti al bando di concorso ,gli studenti iscritti al primo anno e primi anni ad accesso programmato hanno tempo fino al 30 novembre 2025 per conseguire i 20 CFU utili al mantenimento del beneficio, a pena di decadenza  e conseguente restituzione delle somme percepite.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (343 valutazioni)